Nuova edizione Ponente Film Festival

Da domenica 8 a giovedì 12 dicembre l’Associazione “Decima Musa” presenta la nuova edizione del Ponente Film Festival:  un evento tutto da vedere sul Grande Schermo. Domenica, tutti alla Fondazione San Giuseppe, in Paese Alto:  un concerto per iniziare, poi quattro giorni di full immersion al Cinema Zeni e al Cinema Olimpia, per parlare di mare, dei suoi legittimi abitanti,  di natura e salvaguardia dell’ambiente.  Ma anche per raccontare storie divertenti  e di avventura. Ospiti, eventi, degustazioni, dibattiti, lezioni di cinema, corti d’autore e incontri con le scuole, nell’atmosfera affascinante, ironica, poetica, emozionante di “un certo cinema”. Inoltre un concorso per giovani critici cinematografici dedicato agli studenti con ricchi premi e premi d’onore. Orari: dalle 10.00 alle 13.00; dalle 18.00 alle 20.00, e poi dalle 21.00. Ingresso gratuito a tutte le proiezioni/iniziative. Per Info: 3473962777- 3385494827- 335437068